KEEP CALM ... IT'S HALLOWEEN!

Anche quest'anno gli studenti dell'ultimo anno della scuola secondaria hanno indossato stravaganti, mostruosi costumi ed offerto ai compagni delle classi prime tante gustose caramerelle.

La simpatica ed inaspettata iniziativa ha concluso un lavoro  su Halloween  svolto dal nostro assistente americano.

Anche Joshua si è travestito ed ha aiutato i ragazzi a distribuire sacchetti colmi di sweets.

Ormai celebrare Halloween alle Bonvesin è diventata una tradizione e rappresenta una valida occasione per dare il benvenuto ai nuovi arrivati.

Accoglierli, farli sentire "accettati e amati"  sin da subito, è per il nostro istituto una priorità.

Il loro benessere è per noi la base su cui innestare  tutto il lavoro scolastico: si possono accrescere le conoscenze, diventando "cittadini competenti e responsabili",  solo se si dispone di un ambiente di apprendimento positivo e gradevole.

Ecco alcune foto che ritraggono la divertente distribuzione di dolciumi e le entusiasmanti lezioni di Joshua.

Le proff di Lingua Inglese