UN WEEKEND DI ESAMI A MILANO

Sabato 9 e domenica 10 giugno alcuni studenti della scuola secondaria hanno sostenuto - presso il Learning Centre di Milano - i Cambridge English Young Learners exams.

Eccoli radunati in metropolitana, super emozionati e ... pronti ad affrontare le quattro prove (listening, reading, speaking, writing):

Noi insegnanti di L2 ci riteniamo soddisfatte dell'entusiamo e del grande impegno con cui i ragazzi hanno svolto gli esami.

Siamo convinte che conoscere l'inglese e poterlo certificare sia la chiave per il loro futuro: li rende forti e sicuri in un mondo sempre più globale e interconnesso.

I Cambridge Tests rappresentano non solo una qualifica, ma anche una sfida costruttiva, una vera e propria soddisfazione personale.

Le foto che pubblichiamo ritraggono alcuni momenti di questo particolare weekend.

Conosceremo gli esiti degli esami verso la fine di luglio.

Nel frattempo auguriamo ai nostri giovani alunni una splendida estate e ... ringraziamo le colleghe De Luca e Mustica che si sono rese disponibili ad accompagnare assieme a noi i ragazzi a Milano.

Le Proff di Lingua inglese